mercoledì 29 maggio 2024

Trattato Pandemico: firma la petizione


Stanno spingendo per approvare una bozza del Trattato Pandemico per evitare l'imbarazzo di andarsene a mani vuote. 

In momenti come questi, alimentati dalla rabbia e dalla frustrazione, sono più pericolosi che mai. Ricorda: una bozza diluita rappresenta ancora una minaccia alle nostre libertà! 

Stamattina, leggendo i giornali, mi sono reso conto che la loro disperazione li ha spinti a incolpare noi per i loro fallimenti, etichettandoci come una forza di estrema destra sui giornali... WOW! 

I tuoi sforzi stanno facendo innervosire i burocrati delle Nazioni Unite e i globalisti dell'OMS, un organismo tronfio e non eletto che mina le democrazie nazionali e le libertà individuali. Ma c'è qualcosa che mi preoccupa: Qualsiasi parte riescano a far passare in questa occasione, servirà come base per ratificare l'intero Trattato, solo tra pochi mesi. 

 Hanno già detto che torneranno a negoziare, non appena l'Assemblea sarà terminata! Inoltre, da quanto mi è stato riferito, sembrano fiduciosi che gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale (il documento parallelo e più preoccupante) andranno avanti ANCHE QUESTA SETTIMANA. L'insieme delle regole di governance globale che vincolano legalmente il Trattato Pandemico e che permettono loro di dichiarare una pandemia quando vogliono. Per questo, e per molto altro ancora, c'è poco da festeggiare. 

Abbiamo lottato così tanto per fermare questo Trattato Pandemico che non posso sopportare il pensiero di perdere la vittoria all'ultimo minuto. Il tempo sta per scadere. Tra 72 ore avrà luogo un accordo decisivo. Se questo trattato passerà, le tue libertà saranno seriamente a rischio. Se ci aiuti in queste ultime ore critiche, il tuo contributo potrà aiutarci a raggiungere più delegati, ad amplificare il nostro messaggio e ad opporci con fermezza a un trattato che minaccia le nostre libertà. 

Puoi contribuire in queste ore così importanti per fermare questo processo?

Ultima possibilità per fermare il trattato pandemico.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.