L’11 novembre Emma accenderà l’Unipol Forum di Milano, il 14 novembre sarà la volta del Palazzo dello Sport di Roma, mentre il gran finale si terrà il 17 novembre al Palaflorio di Bari. In programma anche una prova generale il 7 novembre al Palasport di Ponte di Legno, un’occasione speciale per i fan di assistere al dietro le quinte dello spettacolo.
Ad accompagnare questo ritorno sul palco c’è l’uscita di “SOUVENIR Extended Edition”, un album che rappresenta un ulteriore tassello nel percorso artistico di Emma. Con sei nuovi brani, tra cui il singolo “HANGOVER” in collaborazione con Baby Gang, il disco è un viaggio musicale che mescola emozioni e suoni contemporanei. “Questo album è dedicato a voi, che ci siete sempre”, ha dichiarato l’artista, sottolineando il legame indissolubile con il suo pubblico.
Emma ha dimostrato ancora una volta di essere una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Il suo percorso recente, costellato di successi come “Mezzo Mondo”, “Apnea” (doppio platino) e “Femme Fatale” (oro), conferma la sua capacità di rinnovarsi e di restare sempre fedele alla propria identità artistica. Il tour nei palasport sarà un’occasione unica per vivere dal vivo tutta l’energia della sua musica, in uno spettacolo che si preannuncia carico di emozioni e sorprese.
Nessun commento:
Posta un commento
NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.